Alberoandronico

FOTOGRAFIA

Immagine prodotta esclusivamente attraverso apparecchiature fotografiche, eventualmente trattata con programmi di elaborazione digitale che non alterino le caratteristiche originarie, ovvero che tale elaborazione diventi l’elemento predominante della composizione.

Sez. L: fotografia.

Si partecipa con una fotografia inedita a tema libero, a colori o in bianco e nero, da inviare esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo alberoandronicofotografia@gmail.com,
in formato JPEG, I file devono essere nominati con il titolo della foto. Sulla fotografia non dovrà essere indicato né l’autore né alcun altro segno identificativo. Per questa sezione è necessario inviare all’indirizzo sopra indicato, insieme alla scheda di partecipazione e alla ricevuta di cui al punto 15 del regolamento, lo specifico modulo di liberatoria compilato e firmato disponibile su questo sito.

PER PARTECIPARE:

VIA E-MAIL

Si consiglia, per una corretta iscrizione delle Opere, di consultare la pagina del regolamento prima di inviare il materiale.

L’invio di posta elettronica va indirizzato a:
alberoandronicofotografia@gmail.com

Alle Opere va allegata la scheda, compilata e firmata, presente in calce al bando, scaricabile in formato pdf qui, la liberatoria specifica per questa sezione che si può scaricare in pdf qui, e copia della ricevuta del versamento della quota di 20 (venti) Euro effettuato sul conto corrente postale
n. 76556059
o con accredito su
IBAN IT44J0760103200000076556059
intestato all’Associazione Alberoandronico.

Le Opere devono essere inviate in formato JPEG e devono essere nominate esclusivamente con il proprio titolo.


a) SCHEDA b) RICEVUTA c) LIBERATORIA d) JPEG

immagini dalle premiazioni in campidoglio

Chiudi il menu