CORTOMETRAGGI

Breve storia filmata (massimo 15 minuti). Il soggetto può essere recitato, narrato, documentaristico o di pura ricerca formale. I testi possono essere in lingua straniera, purché sottotitolati in italiano.

Sez. M: Cortometraggi editi e inediti.

Alla sezione M si partecipa con un cortometraggio a tema libero di durata non superiore a 15 minuti titoli inclusi. Sono ammessi filmati sia in lingua italiana che straniera; questi ultimi dovranno essere sottotitolati in lingua italiana. L’Autore assume ogni responsabilità per le riprese effettuate compreso l’utilizzo di musica non originale protetta da diritti d’autore, ogni responsabilità civile e penale del filmato prodotto e dichiara di avere la disponibilità legale del film, ne autorizza la pubblica proiezione senza pretendere alcun compenso, liberando l’Associazione Alberoandronico da qualsiasi responsabilità presente e futura. L’Associazione si riserva il diritto di utilizzare le opere inviate per fini esclusivamente culturali, senza nulla a pretendere da parte dell’Autore. Per questa sezione è necessario allegare lo specifico modulo di liberatoria compilato e firmato.

PER PARTECIPARE:

VIA E-MAIL

Si consiglia, per una corretta iscrizione delle Opere, di consultare la pagina del regolamento prima di inviare il materiale.

L’invio di posta elettronica va indirizzato a:
cortometraggi@alberoandronico.net

Alle Opere va allegata la scheda, compilata e firmata, scaricabile in formato pdf qui, la liberatoria specifica per questa sezione che si può scaricare in pdf qui, e copia della ricevuta del versamento della quota di 20 (venti) Euro effettuato attraverso:

  1. accredito su
    IBAN Poste IT44J0760103200000076556059
  2. versamento sul conto corrente postale
    n. 76556059

Nella E-mail va indicato un link a un indirizzo web dove è possibile visionare l’Opera in streaming.


a) SCHEDA b) RICEVUTA c) LIBERATORIA d) AVI/MOV/MP4

UPLOAD SUL SITO

Il sistema che consentirà il caricamento diretto su questo sito è in via di ultimazione e sarà disponibile a breve.


IN COSTRUZIONE

immagini dalle premiazioni in campidoglio