FOTOGRAFIA

Immagine prodotta esclusivamente attraverso apparecchiature fotografiche, eventualmente trattata con programmi di elaborazione digitale che non alterino le caratteristiche originarie, ovvero che tale elaborazione diventi l’elemento predominante della composizione.

Sez. L: fotografia.

Si partecipa con una fotografia inedita a tema libero, a colori o in bianco e nero in formato JPEG o PNG, I file devono essere nominati con il titolo della foto. Sulla fotografia non dovrà essere indicato né l’autore né alcun altro segno identificativo. Per questa sezione è necessario inviare all’indirizzo sopra indicato, insieme alla scheda di partecipazione e alla ricevuta del pagamento, lo specifico modulo di liberatoria compilato e firmato disponibile su questo sito.

PER PARTECIPARE:

VIA E-MAIL

Si consiglia, per una corretta iscrizione delle Opere, di consultare la pagina del regolamento prima di inviare il materiale.

L’invio di posta elettronica va indirizzato a:
fotografia@alberoandronico.net

Alle Opere va allegata la scheda, compilata e firmata, scaricabile in formato pdf qui, la liberatoria specifica per questa sezione che si può scaricare in pdf qui, e copia della ricevuta del versamento della quota di 20 (venti) Euro effettuato sul conto corrente postale
n. 76556059
o con accredito su
IBAN BCC IT46U0832703254000000000511 
intestato all’Associazione Alberoandronico.

Le Opere devono essere inviate in formato JPEG o PNG e devono essere nominate esclusivamente con il proprio titolo.


a) SCHEDA b) RICEVUTA c) LIBERATORIA d) JPEG/PNG

UPLOAD SUL SITO

Il sistema che consentirà il caricamento diretto su questo sito è in via di ultimazione e sarà disponibile a breve.


IN COSTRUZIONE

immagini dalle premiazioni in campidoglio